Ciao a tutti! Ormai è quasi ora di rifare il cambio di stagione, uno dei momenti più noiosi in assoluto si sta avvicinando.
Prima però di mettere via tutti i vostri capi estivi, pensate a come potrete continuare ad utilizzarli anche in autunno.
Ecco qualche idea su alcuni capi da sfruttare per un’altra stagione.
L’abito con la maglietta
Uno dei trend più in voga dell’ultimo periodo è l’abitino abbinato ad una maglietta solitamente bianca.
Oltre a tenere coperte le spalle in giornate un pò più fresche dona nuova vita ad un abito da sera, rendendolo più portabile anche per il giorno. Favoriti gli abiti con sottili bretelle e scollo profondo a V.
I sandali con calze o calzini
Questo è uno dei trend più azzardati, poichè è facile sbagliare nel mixare perfettamente colori, modelli e texture, l’effetto può essere disastroso! Se, al contrario, l’operazione riesce bene il risultato può essere molto bon ton o super simpatico.
Bisogna inoltre avere una certa disinvoltura nel portare questo tipo di abbinamento.
Gli shorts con le calze
Il trend sicuramente più gettonato è proprio questo, chi non ha almeno una volta indossato un paio di shorts con le calze scure o colorate?
Per chi ama poi dare un tocco rock al proprio look l’accoppiata shorts in denim + calze nere è davvero un match perfetto!
Il pareo come foulard
Online ci sono davvero tantissimi consigli su questo trend, questo può essere utilizzato davvero in tantissimi modi in tutte le stagioni! Ecco alcuni esempi.
Cosa ne pensate? Voi utilizzati dei capi estivi anche fuori stagione?
Un bacio