Prodotti Make up giornalieri

Ciao a tutti!
Finalmente un nuovo post! Sono davvero molto felice di scrivere, ultimamente sono abbastanza assente sul blog poiché sto preparando la tesi di laurea e mi sta togliendo un bel po’ di tempo. Spero di riuscire al più presto a tornare super attiva!

Oggi voglio mostrarvi i prodotti che utilizzo per il mio make up giornaliero. Sono prodotti che utilizzo tutti i giorni e con i quali mi trovo benissimo.

Inizio con il mostrarvi queste bellissime pochette prese da Primark a Barcellona, non ricordo bene il prezzo ma era circa sui € 3/4 . Sono comodissime, inoltre, quella con il coniglietto è abbastanza lunga per potersi portare dietro anche qualche pennello.

8sqJ8ZJ

gAsJ4KN
Il fondotinta con cui mi sono trovata meglio in questo ultimo periodo è questo Infaillible 24 h L’Oreal.
Ha un’ottima coprenza (io lo uso anche come correttore picchiettandolo sulle macchioline e sulle occhiaie), non appesantisce e non secca la pelle.

IMG_1948

Per dare colore al viso utilizzo molto più spesso la terra che il blush, perchè trovo si adatti di più alla mia carnagione.
Questa che utilizzo è della Debby, è opaca ed è adatta anche per un leggero contouring.

IMG_1959

Per gli occhi mi tengo su toni naturali, illuminando la palpebra con un ombretto leggermente shimmer marroncino, dorato o bronzo, e dando definizione nella piega con un ombretto marrone opaco.
Utilizzo molto queste due palettine, una della Essence (quattro eyeshadow) e l’altra della Pupa (pupa cat 2 della collezione Natalizia 2015).

IMG_1956

Come eyeliner utilizzo questo di Wycon, con un pennello angolato.
E’ facile da utilizzare e dura tutto il giorno, fate attenzione quindi a chiuderlo immediatamente dopo l’uso!
Io l’ho dimenticato aperto un paio di volte e mi si è seccato quando c’era ancora abbastanza prodotto all’interno.

IMG_1955

Sempre per quanto riguarda gli occhi, nella rima inferiore applico la matita di Wycon Long Lasting Eyeliner, scrive benissimo anche all’interno dell’occhio e dura tantissimo.
Come mascara utilizzo il Pupa Vamp, che rende subito le ciglia folte e lunghe.
Per le sopracciglia, invece, uso la matita di Wycon, applicandola a piccoli tratti e pettinandola con lo scovolino sul tappo della matita.

IMG_1957

Puntando molto sugli occhi lascio spesso le labbra naturali non applicando alcun prodotto.

Voi, invece, che prodotti utilizzate? Su cosa puntate di più per un look giornaliero?

Aspetto i vostri commenti! Un bacio