Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un’icona super attuale e bellissima, a mio parere una delle donne più sensuali di questi anni: Blake Lively.
La bellissima attrice nasce in una famiglia che lavora nel mondo dello spettacolo e seguendo i genitori per i set cinematografici ha pian piano appreso il mestiere ancor prima di lanciarsi sul campo!
Debutta nel cinema all’età di 11 anni pur non essendo interessata particolarmente alla recitazione, suo fratello però, avendone captato il talento cerca di convincera a proseguire per questa strada e così, a sua insaputa, le fece ottenere un’audizione per il ruolo di Bridget in 4 amiche e un paio di jeans.
Il vero successo arriva però nel 2007, quando viene presa per interpretare il ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl.
Da qui altri importanti film, tra cui “Adaline-L’eterna giovinezza” (Bellissimo! Se non l’avete ancora visto guardatelo assolutamente!).
Nel 2012 viene scelta da Gucci come testimonial del profumo “Gucci Première” e nel 2013 viene scelta come testimonial per L’Oreal Paris.
Sia nei suoi look da giorno che sul red carpet il suo stile è sempre impeccabile e raffinato, tanto da diventare una vera e propria icona di stile amatissima dai designer.
Osa sia con abiti lunghi che super corti senza mai sbagliare una mossa o risultare volgare.
Anche durante la gravidanza non ha sfigurato davanti a nessun altra diva.
Ecco Blake con suo marito, l’attore Ryan Reynolds.
Da vera amante della moda apre un lifestyle blog “Preserve”, dove lancia la sua prima linea d’abbigliamento, annunciandolo con una foto su Instagram.
Eccola con il suo amato cagnolino Penny.
I make up di Blake sono sempre molto semplici e naturali, soltanto di sera calca un pò gli occhi e osa con il rossetto.
Per quanto riguarda i capelli li porta sempre molto mossi e voluminosi che le danno un’aria ancora più sensuale.
Alcuni dei suoi bellissimi look.
Cercando tra i suoi look ho notato che sia durante le occasioni, che in Gossip Girl o altri film, indossa pochi pantaloni, a differenza delle sue prime apparizioni in pubblico, in cui sfoggia look decisamente diversi da quelli che ci mostra oggi.
Eccola in una della occasioni in cui ha optato per il pantalone.
Durante la sua routine quotidiana invece predilige i jeans.
Eccone uno bellissimo indossato per la presentazione del film Adaline, un jeans modello boyfriend con bellissime decorazioni sul rosa, riprodotto da più ragazze sul web.
Al prossimo post 😉
Un Bacio