Mio Magazine Fashion Talent 2015

Ciao a tutti ragazzi.

Sono molto felice! Domenica 13 Dicembre ho partecipato come stilista al Mio Magazine Fashion Talent, un concorso organizzato da Mio Magazine, un periodico rivolto alla moda e alle tendenze.
L’evento è stato davvero esclusivo, presentato da Anna Falchi e con tanti ospiti tra cui Salvatore Esposito, Maurizio Casagrande, Tiziana De Giacomo, Alessandro Checci Paone e lo stilista Nino Lettieri.
Una serata divisa tra foto sul red carpet, sfilata e un after party.
Pur non avendo vinto il concorso, l’esperienza è stata meravigliosa, è stata la prima volta che uno dei capi da me realizzati ha sfilato in passerella.
E’ stato bellissimo e divertente condividere questa serata con amici e familiari, ma la cosa che mi ha davvero sorpresa è stata l’atmosfera dietro le quinte.
Nonostante fosse un concorso e nonostante fossimo tutti “rivali”, nessuno esitava ad aiutare l’altro, anzi, tutti sono stati davvero disponibili e gentili! Davvero una cosa meravigliosa.
Un ringraziamento speciale va a Pasquale Esposito, direttore artistico dell’Accademia della Moda, il quale ci ha incentivato a partecipare a questa stupenda iniziativa.

Ecco l’abito che ho realizzato:

IMG_6230

In passerella la mia meravigliosa modella Fernanda Loffredo.

_DSC4358

_DSC4362

Ed ecco cosa ho indossato per la serata!

_DSC4310

_DSC4309

IMG_0001

IMG_0011

IMG_9980

_DSC4382

 

Un bacio

Abito: AdamEva

Borsa: Carpisa

Collana e Orecchini: Bijou Brigitte

Recommended Posts